I nostri servizi,
i tuoi Plus

scopri di più

Viviamo un momento impegnativo per il nostro Paese, in piena transizione verso il modello economico circolare, un’evoluzione che non possiamo sottovalutare e che apre le porte a nuove opportunità.

Queste opportunità coinvolgono il nostro settore e si riflettono sempre di più nelle strategie dei nostri Produttori, che in Erion WEEE trovano un partner qualificato in grado di fornire competenze e assistenza non solo sui temi di conformità normativa, ma anche nella progettazione e nella realizzazione di servizi per la gestione dei rifiuti e per l’economia circolare.

Il tuo partner affidabile.
Con tutte le risposte che cerchi.

Erion WEEE si identifica come punto di riferimento per qualità e ampiezza dei servizi offerti, sul tema gestione dei rifiuti ed economia circolare.

Non solo, grazie all’appartenenza al Sistema Erion, alla sua posizione di leadership in termini di volumi gestiti e alla partecipazione nella società TSR leader nella gestione integrata di rifiuti, il Consorzio rappresenta un interlocutore unico in grado di supportare i Produttori che operano contemporaneamente su differenti categorie di prodotti (AEE domestiche e professionali, pile e accumulatori e imballaggi) attraverso una struttura affidabile, agile ed ottimizzata.

Come
Diventare socio

Scopri come diventare socio del più importante sistema italiano di Responsabilità Estesa del Produttore di RAEE, Pile e Imballaggi. Un servizio unico per tutte le esigenze.