Il 21 luglio 2023, il “Materia Viva Summer Tour” ha fatto tappa al Giffoni Film Festival.

La proiezione del docufilm è stata anticipata da un talk di approfondimento moderato dal giornalista Alessandro Di Stefano. Sono intervenuti: Giorgio Arienti, Direttore Generale di Erion WEEE; Marco Falorni, Libero Produzioni, autore e regista; Emilio Cozzi, Giornalista e talent di Materia Viva.

Al termine della proiezione il Giffoni Hub ha assegnato a “Materia Viva” il premio “Best Green Documentary”. Il Docufilm è stato giudicato un progetto che “per la qualità del contenuto, per le tematiche trattate, ma anche grazie al coinvolgimento di testimonial e volti noti riesce ad amplificare il messaggio verso le nuove generazioni”.

Guarda le interviste!

Il Summer Tour 2023

Un’estate all’insegna di “Materia Viva”. Il Docufilm, promosso da Erion WEEE e Libero Produzioni, per raccontare il rapporto tra l’uomo, la tecnologia e l’ambiente, partirà per un lungo viaggio estivo in Italia e all’Estero dove, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, sarà proiettato nel corso di festival e rassegne cinematografiche, nei cinema all’aperto e in occasione di importanti eventi.

Scopri tutte le date e i luoghi del tour. Scegli quello più vicino a te e vieni a vedere il Docufilm insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici!

Non dimenticare di far girare la voce, commentarlo e condividerlo sui social con l’hashtag #MateriaVivaSummerTour