back

 “RAEE UNA VOLTA”, al via la prima campagna di comunicazione di Erion WEEE

Un’azione concreta e tangibile dei Produttori di Erion WEEE a sostegno del futuro dell’ambiente

“RAEE UNA VOLTA” è questo il claim della prima campagna di comunicazione su mezzo stampa di Erion WEEE nata per diffondere una maggiore conoscenza sul tema dei RAEE e sulle modalità gratuite a disposizione dei cittadini per conferire i propri rifiuti e garantirne così il corretto riciclo con importanti vantaggi per l’ambiente.

Il concept è ispirato al mondo delle fiabe e vede protagonisti alcuni tra i personaggi dei racconti più intramontabili: dalle fate, alle principesse fino alle streghe cattive. A loro è, infatti, affidato il compito di informare il pubblico su come le loro amate apparecchiature, una volta che smettono di funzionare, invece di essere semplicemente rifiuti possano trasformarsi in straordinari aiutanti nel rendere il mondo più sostenibile.

“Questa campagna vuole essere una prima risposta dei Produttori di Erion WEEE, un contributo concreto per sensibilizzare e formare cittadini più consapevoli, che attraverso piccoli gesti quotidiani possano contribuire a un futuro migliore per l’ambiente” ha dichiarato Giorgio Arienti, Direttore Generale di Erion WEEE.

Leggi anche: Erion all’Ecoforum, Giorgio Arienti: “I RAEE strategici per l’economia circolare in Italia, ma è necessario aumentare la raccolta