Il 30 novembre 2023, il “Materia Viva Tour” è ritornato all’Environment Park di Torino in occasione dell’evento di premiazione delle scuole che hanno partecipato all’iniziativa “Riciclare i RAEE è una bella storia!”

La mattinata è stata aperta dai saluti istituzionali di Matteo Beccuti, Amministratore Delegato di Environment Park, Giorgio Arienti, Direttore Generale di Erion WEEE e Gianluca Riu, Amministratore Delegato di Amiat. Dopo la proiezione del Docufilm gli oltre 170 studenti presenti nella Sala Kyoto hanno posto le loro domande sull’ambiente e la sostenibilità ad Arienti, Paola Bragantini, Presidente di Amiat e Chiara Foglietta, Assessora della Città di Torino alla Transizione ecologica e digitale, Innovazione, Ambiente, Mobilità e Trasporti.

L’incontro si è chiuso con la premiazione da parte del Presidente di Erion WEEE, Gianpaolo Platto, delle scuole partecipanti a “Riciclare i RAEE è una bella storia!”.

Il "Materia Viva" Tour 2023

“Materia Viva” ha iniziato la seconda parte del suo Tour 2023. Dopo una lunga estate in viaggio per l’Italia, con decine di proiezioni pubbliche e due premi ricevuti al Giffoni Film Festival e all’80ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il Docufilm promosso da Erion WEEE e Libero Produzioni Televisive, continua ad attraversare il Paese con nuovi appuntamenti gratuiti e dedicati ai cittadini.

Scopri tutte le date e i luoghi del Tour. Scegli quello più vicino a te e vieni a vedere il Docufilm insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici!

Non dimenticare di far girare la voce, commentarlo e condividerlo sui social con l’hashtag #MateriaViva