Il 20 ottobre 2023, il “Materia Viva Tour” ha fatto tappa all’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) presso l’Environment Park di Torino.

L’incontro è stato aperto dai saluti istituzionali dell’On. Giacomo Portas, Presidente dell’Environment Park; di Carlotta Salerno, Assessora della Città di Torino alle Periferie e Progetti di rigenerazione urbana, Politiche educative e giovanili, materie relative all’istruzione; di Chiara Foglietta, Assessora della Città di Torino alla Transizione ecologica e digitale, Innovazione, Ambiente, Mobilità e Trasporti.

La proiezione del Docufilm è stata accompagnata da un panel di approfondimento moderato dal fumettista e autore televisivo Fabrizio Accattino, al quale hanno preso parte Andrea Frassoni, Autore e Regista di Libero Produzioni Televisive, Luca Campadello, Strategic Development and Innovation Manager di Erion, Annalisa Abdel Azim, Ricercatrice IIT, Paola Bragantini, Presidente Amiat Gruppo Iren e Davide Damosso, Direttore Environment Park.

Guarda le interviste!

Il "Materia Viva" Tour 2023

“Materia Viva” ha iniziato la seconda parte del suo Tour 2023. Dopo una lunga estate in viaggio per l’Italia, con decine di proiezioni pubbliche e due premi ricevuti al Giffoni Film Festival e all’80ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il Docufilm promosso da Erion WEEE e Libero Produzioni Televisive, continua ad attraversare il Paese con nuovi appuntamenti gratuiti e dedicati ai cittadini.

Scopri tutte le date e i luoghi del Tour. Scegli quello più vicino a te e vieni a vedere il Docufilm insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici!

Non dimenticare di far girare la voce, commentarlo e condividerlo sui social con l’hashtag #MateriaViva